5 resort da sogno alle Maldive

Le Maldive sono un vero paradiso tropicale dalle spettacolari meraviglie naturali e tutti gli alloggi sono lussuosi e creati apposta per fornire un’ospitalità di alto livello ai turisti, nelle suite e le ville sull’acqua, nei bungalow sulla spiaggia e nei cottage dal tetto di paglia, garantendo sempre comfort e sicurezza. Non importa sei hai in mente una semplice vacanza o una luna di miele: i resort delle Maldive garantiscono sempre un soggiorno perfetto in un ambiente affascinante. Ecco 5 resort da sogno.

Resort alle Maldive

  • Taj Exotica: un’isola esclusiva e romantica circondata dalle acque cristalline delle grandi lagune delle Maldive e coperta di piante tropicali e palme da cocco. Il resort dispone di 64 ville in paglia di palme con splendida vista sull’oceano e sulla laguna, progettate abilmente in toni naturali. Si trova a breve distanza da Malè, la capitale delle Maldive, ed è perfetto per un soggiorno confortevole e rilassante.
  • Anantara Dhigu: è un resort di lusso a 5 stelle, circondato da lagune mistiche e coste incontaminate, nel cuore dell’isola di Dhigu. È possibile scegliere tra ville sulla spiaggia, ville con piscina e ville sull’acqua affacciate sull’alba e il tramonto, in base ai nostri gusti. Da non perdere le avventure subacquee, le attività in barca e gli spostamenti da un’isola all’altra.
  • Banyan Tree Madivaru: alloggi di lusso realmente a 5 stelle alle Maldive sull’atollo di Ari Nord, composto da sei ville private con piscina. Pavimento in legno, mobili in legno realizzati a mano e per tetto una maestosa tenda. È possibile trova una spiaggia incontaminata di sabbia bianca, una laguna poco profonda ed una barriera corallina spettacolare che circonda l’isola. Concedetevi del tempo libero per fare delle immersioni, pescare, fare surf o semplicemente osservare i delfini.
  • Centara Grand Island: nuovo resort di recente apertura davvero magnifico, dispone di 112 spaziose suite e sistemazioni in villa dotate di comfort e servizi moderni. Diverse opzioni per la ristorazione, bar e lounges, aree per il fitness, piscina fronte-spiaggia ed una spa. Se si pianifica una vacanza in famiglia o una luna di miele, questo è uno dei migliori resort all-inclusive delle Maldive.
  • Kurumba Maldives: ospitalità autentica, servizio professionale e bellezza naturale su un’isola tropicale nell’atollo di Malè Nord. Potete trovare 180 spaziosi bungalow e ville disseminate per tutta l’isola in un contesto meraviglioso. L’hotel dispone di nove diversi ristoranti tra cui scegliere, bar sulla spiaggia, palestra, spa, sauna e tutto quel genere di servizi per passare una vacanza nel pieno relax dei tropici. Molti anche i divertimenti e le attività praticabili, dallo snorkeling alla canoa, dalla pesca alle gita in barca con fondo di vetro, al tennis, etc.