Luna di miele alle Bahamas

Per una perfetta luna di miele è necessaria una meta turistica ideale e le Bahamas hanno tutti i requisiti necessari: paesaggi infinitamente romantici e l’ambiente ideale affinchè una giovane coppia possa affiatarsi e conoscersi meglio, in un favoloso arcipelago da prendere in considerazione per il primo viaggio insieme.

Luna di miele alle Bahamas.

Gran Bahama: è una delle isole più grandi dell’arcipelago delle Bahamas, dove una coppia può fare molte cose, da una romantica passeggiata nel Giardino della Groves, tra cascate ed una vegetazione lussureggiante con più di 10mila specie di piante, fino ad un’esperienza più intima ed intensa nelle grotte più lunghe del mondo nel Parco Nazionale di Lucava. Si possono fare delle interessanti visite al Sanctuary Bay, il santuario dei delfini, o alla fabbrica dei profumi, dove realizzare da soli una fragranza esclusiva per il proprio partner.
Paradise Island: se preferite una luna di miele lussuosa e con tutti i confort, allora dovete alloggiare a Paradise Island, un autentico paradiso di relax e piacere. Grazie alla presenza di molti alberghi a 5 stelle, quest’isola offre un ambiente rilassato dove prevale lo stile coloniale della sua popolazione, che ricorda il tempo in cui pirati e coloni abitavano questi luoghi. Da non perdere una visita alla Scalinata della Regina, a Fort Fincastle, ma anche un’esplorazione tra i mercatini tradizionali dove scoprire dei veri tesori dell’artigianato. Paradise Island diventa vivace soprattutto di notte, quando si animano i casinò e si accendono le luci di bar e discoteche, che assicurano il meglio del divertimento notturno.

Eleuthera: a circa 50km da Nassau, è un paradiso montuoso pieno di scogliere, con tanti coralli e spiagge di sabbia bianca che splendono sotto il sole dei Caraibi per tutto l’anno. Ci si può abbronzare su una meravigliosa spiaggia mentre il nostro partner ci spalma una crema solare, ma possiamo anche nuotare nelle acque calde e fare delle immersioni tra i colori dei coralli e dei pesci che popolano questi mari. È un’isola relativamente piccola, per questo possiamo fare anche delle esplorazioni, per vivere delle piccole avventure di coppia.
Abacus: si potrebbe dire che è un piccolo arcipelago nell’arcipelago, scelto soprattutto dagli amanti del golf per la presenza di tre campi da gioco, ma dove si possono fare anche molti sport acquatici come lo sci d’acqua, lo snorkeling, il kayak o delle romantiche gite in barca. Non mancano le bellissime spiagge, ma si possono visitare dei pittoreschi villaggi dove comprare dei souvenir.
Una coppia che decide di fare la propria luna di miele alle Bahamas ha moltissime altre possibilità, impossibile elencarle tutte, basti ricordare che questi posti godono di un clima magnifico, ci sono spiagge da sogno ed una grande infrastruttura turistica, per questo basta scegliere le Bahamas come propria destinazione. O forse bisogna ricordare anche che si possono rinnovare i propri voti in una romantica cerimonia tradizionale sulla spiaggia al chiarore della luna?