Uluru (Ayers Rock) Australia

Sydney, Nuovo Galles del Sud
Il Nuovo Galles del Sud ospita una straordinaria varietà di paesaggi da ammirare e di esperienze da vivere in prima persona: dalla vibrante e cosmopolita Sydney alle foreste pluviali subtropicali, dalle spiagge dorate al deserto rosso dell’outback e le zone vinicole.

Canberra, Territorio della Capitale Australiana
Canberra, capitale politica dell’Australia, riflette lo spirito stesso della cultura australiana, la sua storia e il suo stile di vita. È una città vivace, immersa in un parco, con una storia assolutamente unica. Nella fitta vegetazione si nasconde una città fiorente e moderna che offre ai visitatori una miscela sorprendente ed eclettica di ristoranti, wine-bar, negozi, divertimenti, gallerie d’arte, musei, attrazioni e monumenti importanti, oltre a un calendario fittissimo di festival ed eventi.

Melbourne, Victoria
Victoria – una vacanza dai mille volti in paesaggi diversi e ricchi di contrasti – boschi rigogliosi, vallate incantevoli, monti imponenti, l’Outback, spiagge dalla sabbia finissima, coste variegate e la cosmopolita Melbourne, piena di sorprese da scoprire.

Adelaide, Australia Meridionale
South Australia offre ai visitatori un’ampia varietà di esperienze estremamente piacevoli… e ha in serbo molti segreti tutti da scoprire. Con il suo clima mediterraneo, gli ottimi vini e la cucina, l’Australia Meridionale è una fantastica meta per le vacanze. Lo stato più arido del continente arido è anche la porta di accesso all’outback, le cui meraviglie naturali, le antiche catene montuose, l’arte rupestre aborigena del Tempo del Sogno e la natura selvaggia si trovano a poche ore di distanza da Adelaide, la sua elegante e affascinante capitale.

Perth, Australia Occidentale
Se sei alla ricerca di una vacanza in un luogo incontaminato, accogliente e avventuroso, l’Australia Occidentale ha tutto ciò che cerchi. Qui troverai ad attenderti meraviglie della natura tutte da scoprire, persone cordiali e un’atmosfera rilassata e piacevole. L’Australia Occidentale ti offre l’esperienza autentica della vera Australia.

Territorio del Nord
Grande quanto l’Italia, la Francia e la Spagna messe insieme, il Territorio del Nord si dispiega attraverso sei destinazioni principali, dai tropici di Darwin, Katherine e del Kakadu National Park, al deserto rosso di Tennant Creek, Alice Springs e Uluru-Ayers Rock, conosciuta in tutto il mondo. Nelle vaste distese di natura incontaminata troverai ad attenderti grandi avventure ed esperienze culturali aborigene.

Queensland
Dall’incopamparabile stile di vita del vivacissimo Sud al fascino della Grande Barriera Corallina. Il rosso intenso dell’outback, il verde lussureggiante delle foreste pluviali, l’oro delle spiagge e il blu iridescente della Grande Barriera Corallina. Vivi la vacanza più colorata che ci sia. Immergiti nella diversità naturale del Queensland.

Tasmania
La Tasmania, a sud dell’Australia continentale, è una delle isole più pittoresche del mondo. Qui potrai scoprire affascinanti villaggi coloniali, esplorare misteriose foreste pluviali, osservare una natura unica nel suo genere, vagare per spiagge idilliache e gustare cibi deliziosi e vini di qualità esclusiva.